Fabbricazione liquori dal 1814

Azienda

Produttori di liquori dal 1814

Fondata nel 1814 a Finale Emilia (Modena), CASONI è oggi una solida realtà imprenditoriale e uno dei marchi leader in Europa nella produzione e commercializzazione di liquori e distillati.

Negli anni CASONI ha sviluppato un'ampia gamma di prodotti, specializzandosi soprattutto nella produzione di liquori tipici regionali italiani. La particolare attenzione rivolta alle nuove tendenze di consumo e la crescente propensione all’export hanno portato il marchio CASONI ad essere un punto di riferimento per la distribuzione moderna e per le marche commerciali di tutto il mondo.

Tradizione, know-how specializzato, flessibilità e grande capacità produttiva sono le garanzie che hanno reso CASONI uno dei player principali sul mercato internazionale dei liquori e distillati ad "etichetta dedicata".

Agli operatori della distribuzione moderna e del mondo Ho.Re.Ca. CASONI offre le garanzie di una capacità produttiva fino a 30 milioni di bottiglie, grazie all'attività dei 3 stabilimenti di produzione, due a Finale Emilia e uno in Slovacchia.

Indispensabile nel fornire un servizio completo e di alto profilo, sono anche la puntualità e la flessibilità del servizio di consegne che fa capo al Centro logistico di Finale Emilia.